Header

UZH-Logo

Maintenance Infos

Browse by Creators

Navigate back| Up a level
Export as
Number of items: 7.

Destefani, S (2015). Il rovesciamento del lessico religioso in Liana Millu. In: Schneider, Gina Maria; Janner, M C; Élie, Bénédicte. Vox & Silentium. Études de linguistique et littérature romanes / Studi di linguistica e letteratura romanza / Estudios de lingüística y literatura románicas. Bern, Berlin, Bruxelles, Frankfurt am Main, New York, Oxford, Wien: Peter Lang, 63-72.

Vox & Silentium : Études de linguistique et littérature romanes – Studi di linguistica e letteratura romanza – Estudios de lingüística y literatura románicas. Edited by: Schneider, Gina Maria; Janner, M C; Élie, Bénédicte (2015). Bern: Peter Lang.

Bonazzi, A; Janner, M C; La Fauci, Nunzio (2013). "Fare", "lasciare" e verbi di percezione in combinazione con un infinito: repertorio delle ricorrenze nel "Furioso". In: Calligaro, S; Di Dio, A. Marco Praloran 1955-2011. Studi offerti dai colleghi delle università svizzere. Pisa: Edizioni ETS, 47-92.

La Fauci, Nunzio (2013). Differenze. In: Bonazzi, A; Janner, M C; La Fauci, Nunzio; Tronci, L. Per le nozze Mezzapelle-Necker (Pavia, 18 maggio 2013). Winterthur: Hoehn Buchbinderei, 19-22.

Janner, M C (2013). Notes on the syntax of commercial names in italian. In: Sjöblom, P; Ainiala, T; Hakala, U. Names in the Economy: Cultural Prospects. Newcastle upon Tyne: Cambridge Scholars Publishing, 250-268.

Janner, M C (2012). Le massaie di Migliorini e Federico Moccia. Sulla natura linguistica dei marchionimi in «Tre metri sopra il cielo». Il Nome nel testo, 14:221-232.

Janner, M C (2012). Sintassi dei nomi di marca in italiano. Note sulla determinazione. In: Cotticelli Kurras, P; Ronneberger-Sibold, E; Wahl, S. Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco: teoria e prassi. Italienische und deutsche Werbesprache: Theorie und Praxis. Alessandria: Edizioni dell’Orso, 157-175.

This list was generated on Mon Dec 18 14:03:04 2017 CET.